Maria Finizio – Chi è la moglie di Amedeo Grieco?

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco del duo Pio & Amedeo. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Chi è Maria Finizio

Non sono tantissimi i dettagli sulla biografia e sul passato di Maria Finizio. La moglie di una delle anime del duo comico Pio & Amedeo racconta più che altro il suo presente e lo fa utilizzando un canale a dir poco popolare: Instagram.

Sul suo profilo, la moglie di Amedeo Grieco di Pio & Amedeo condivide numerose foto. Tra queste è possibile citare gli scatti dei figli. La coppia ne ha due: Federico è nato nel 2015, mentre Alice è venuto al mondo nel 2018.

https://www.instagram.com/p/B_Kaa4-ha3C/

Maria è una mamma tenerissima e una donna che, sul suo canale social, condivide anche ricordi dolorosi. Tra questi è possibile citare il post dedicato al padre, venuto a mancare 10 anni fa.

Maria, per ricordare la sua figura, nel giorno della festa del papà ha pubblicato un dolcissimo post con una foto che li ritrae assieme. Nello stesso post, Maria Finizio ha fatto gli auguri al suocero, con il quale ha un ottimo rapporto. 

Dove vive?

Maria Finizio vive a Foggia con la sua famiglia. Qui, porta avanti la sua impegnatissima quotidianità di madre e di moglie.

La dolce dedica del marito

Amedeo Grieco ha dedicato alla moglie delle parole molto belle in occasione della nascita della loro piccola Alice, nel novembre 2018. Lo ha fatto tramite un post Instagram con la foto della bimba pochi istanti dopo la nascita.

https://www.instagram.com/p/BqWX0Sqlr4P/