Gianni Sperti esasperato | Anticipazioni Uomini e Donne 7 Maggio 2020

Gianni Sperti si sente esasperato dalla nuova situazione creata durante la puntata di ieri.
L’opinionista ha infatti cercato in tutti i modi di difendere Giovanna Abate da tutte le accuse che Sammy le ha lanciato nello studio di Uomini e Donne.

Nonostante ancora non si sappia cosa tratterà la puntata di domani, il web spera in un confronto ravvicinato tra la tronista e il suo corteggiatore. Nonostante la distanza di sicurezza che entrambi dovranno mantenere, Maria De Filippi ha deciso di dar modo alla coppia di poter chiarire la loro situazione e la loro conoscenza. Tutto questo per capire realmente se Sammy voglia o meno continuare il corteggiamento nei confronti di Giovanna.

Gianni Sperti esasperato

Durante la puntata di ieri, abbiamo potuto vedere un Gianni molto stanco della situazione creata tra i due che, è degenerata durante il confronto in studio.
L’opinionista ha infatti cercato in tutti i modi di capire realmente cosa voglia Sammy dalla tronista e soprattutto se, dopo le tante accuse, deciderà di chiederle scusa.

Gianni Sperti esasperato
Giovanna Abate – giornal.it

Nella puntata di domani i telespettatori e i fan del programma, sperano di vedere cosa Sammy e Giovanna si siano detti a dopo la fine della registrazione. Questo, per scoprire o meno se, la tronista tornerà sulla sedia rossa solamente con il suo nuovo corteggiatore mascherato oppure continuerà la conoscenza con il corteggiatore che le ha dato filo da torcere.