Chi è Marco Fantini, il compagno di Beatrice Valli?

Marco Fantini è il compagno dell’influencer Beatrice Valli. I due hanno da poco accolto la piccola Azzurra, la loro secondogenita dopo Bianca (Beatrice ha anche un altro figlio nato da una relazione precedente). Scopriamo qualcosa di più sull’uomo che ha conquistato una delle regine di Instagram.

Marco Fantini – Dove e Quando è Nato

Marco Fantini è nato a Correggio il 29 settembre 1991. Ciò significa che nell’autunno 2020 compirà 29 anni.

Carriera

Cresciuto a Carpi, Comune in provincia di Modena, Marco Fantini prima di diventare famoso ha lavorato come cameriere e barista presso un ristorante della cittadina emiliana. Prima di fare il suo ingresso nello studio del dating show di Maria De Filippi, ha partecipato al concorso di Mister Modena, vincendo la fascia principale. Marco Fantini è stato anche concorrente di Mister Universo, arrivando sesto.

La consacrazione alla fama è però arrivata con la partecipazione a Uomini & Donne. Nella primavera 2016, ha corteggiato Anna Munafò, oggi in dolce attesa. Lei, però, gli ha preferito Emanuele Trimarchi.

Rimasto profondamente deluso dalla scelta della Munafò, Fantini è rimasto nello studio del dating show ma cambiando ruolo. In veste di tronista, ha conosciuto e scelto Beatrice Valli, ai tempi giovanissima e già mamma di un bimbo di nome Alessandro. La coppia ha avuto nel 2017 la prima figlia Bianca e, il 13 maggio 2020, la piccola Azzurra.

Instagram

Marco Fantini, che nel settembre 2019 ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna con la quale vive a Milano, è oggi un influencer di spicco, con un profilo Instagram seguito da oltre 1,4 milioni di persone.