DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 8 Giugno 2020

La puntata di domani concluderà completamente il percorso di Giovanna Abate la scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo. Il percorso della tronista è giunto al termine dopo diversi mesi in cui ha partecipato anche al nuovo format creato da Maria De Filippi durante la quarantena.

Giovanna Abate nonostante abbia già scelto durante la scorsa settimana, la vedremo direttamente domani e diventerà l’intera protagonista di Uomini e Donne. I fan del programma, aspettano la scelta ormai da diverse settimane dopo che Giovanna ha conosciuto il suo corteggiatore mascherato, soprannominato l’Alchimista.

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

I telespettatori più curiosi che vogliono goderli la puntata direttamente in diretta, possono seguirla cliccando all’interno del link infondo all’articolo. Giovanna Abate dovrà scegliere tra Sammy e Davide, gli unici due corteggiatore che sembrano averle completamente conquistato il cuore.

Uomini e Donne
Sammy Hassan – giornal.it

Sammy tra alti e bassi, tra discussioni e chiarimenti sembra aver raggiunto un livello di interesse all’interno della tronista tale da, essere arrivato fino alla fine.
Davide Basolo invece, soprannominato l’Alchimista è riuscito tramite le parole e la chat a capire e farsi conoscere man mano dalla tronista, catturando il suo interesse tanto da volerlo portare fino alla fine.

Giovanna sembra quindi pronta a prendere una decisione e a viversi fuori dal programma e lontano dalle telecamere uno dei due corteggiatori nonostante il momento difficile e la paura del Codiv-19.

Per vedere la puntata di domani, potete utilizzare direttamente il link qui di seguito!

[sc name=”canale5″ ]