Ursula Bennardo si vergogna di Nicola | Critica severa a Uomini e Donne

Ursula Bennardo si vergogna di Nicola Vivarelli e del comportamento che lui insieme alla sua famiglia sta avendo nei confronti di Gemma. La ex dama di Uomini e Donne si scaglia contro il cavaliere che, negli ultimi mesi sta corteggiando e conquistando il cuore della Galgani.

Le critiche che Ursula ha rivolto nelle ultime ore a Nicola sembrano comprendere anche la sua famiglia che, sembra essere d’accorso sulla conoscenza tra i due. Negli ultimi mesi Vivarelli ha iniziato a conoscere la dama mettendo da parte la grandissima differenza di età che li contraddistingue. Quali sono state le accuse che Bennardo ha riservato per la famiglia Vivarelli?

Ursula Bennardo si vergogna di Nicola

La ex dama di Uomini e Donne nonostante non partecipi più attivamente all’interno del parterre femminile del programma, è sempre molto attenta sulle vicende che girano intorno alle dame e alle sue amiche. Una di queste sembra essere proprio Gemma Galgani che, nell’ultimo periodo sta portando avanti la conoscenza con un cavaliere di solamente ventisei anni.

Tra di loro sembra andare tutto molto bene, arrivando al punto di scambiarsi un bacio protetto dalle mascherine all’interno di un taxi a Roma.

Ursula Bennardo si vergogna di Nicola
Nicola Vivarelli – giornal.it

Ursula come la grandissima fetta di telespettatori però, non approva la conoscenza tra i due convinta che il cavaliere stia cavalcando l’onda mediatica che Gemma può regalargli. La Bennardo infatti, si mostra molto contrariata e dopo l’intervista rilasciata da Nicola e da sua mamma Luisella sbotta sul suo profilo Instagram.

La ex dama di Uomini e Donne mette per un secondo da parte i preparativi del matrimonio che avverrà il prossimo anno con Sossio Aruta, attaccando e criticando Nicola Vivarelli e la sua famiglia che lo appoggia in tutto.

Ex dama mette in guardia Gemma Galgani

Ursula Bennardo torna così sulle sue storie Instagram e lancia una frecciatina nei confronti del cavaliere che, continua a affermare il suo interesse nei confronti di Gemma Galgani.

Secondo la ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne però, Nicola starebbe sfruttando l’immagine della dama per avere un po’ di visibilità e di successo.

Ursula Bennardo si vergogna di Nicola
Ursula Bennardo contro Nicola – giornalit

Bennardo afferma infatti la sua opinione e si vergogna sempre di più dell’atteggiamento della famiglia di Nicola: “Signora mamma di Nicola… ma che fa? Ci mette anche lei la faccia in questo teatrino di suo figlio sparando cavolate! Ma suvvia… se fosse mio figlio mi nasconderei. La dignità vale più del successo!”.