Oroscopo Paolo Fox – giovedì 17 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 17 settembre 2020. Siamo arrivati già a giovedì! Anche questa settimana sta volando e molto presto ci ritroveremo a vivere un nuovo weekend. Quali novità riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Blocco legale o burocratico per il Leone, la Vergine potrebbe sentirsi giù di morale. Confusione in amore per la Bilancia, mentre lo Scorpione è molto provato fisicamente. Per saperne di più, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Oroscopo Paolo Fox giovedì 17 settembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi, o nei prossimi giorni, potresti incappare in in blocco burocratico o legale che dovrai gestire con molta attenzione. Se necessario, converrà consultare un professionista esperto nelle vertenze sul lavoro dipendente. Chi ha un lavoro part-time potrebbe trovare nuove fonti di guadagno, ma dovrà fronteggiare molte spese per la casa. Qualche Leone è stato poco bene nei giorni scorsi e adesso ha dovuto rallentare i ritmi.

Previsioni Paolo Fox giovedì 17 settembre 2020: Vergine

Oggi qualcuno potrebbe sentirsi un po’ giù di morale: tieni duro! Chi è in coppia avrà sulle spalle molte responsabilità e molte spese da affrontare legate alla famiglia e alla casa. I single che vorranno mettersi in gioco, non resteranno di certo a bocca asciutta. Tutt’altro. È probabile che qualcuno avrà perfino l’imbarazzo della scelta! Ciò che più conta sarà seguire l’istinto e non quella tendenza nociva a cominciare una storia complicata. C’è qualche Vergine che potrebbe pensare con insistenza a una persona distante.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Bilancia

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni il lavoro potrebbe distoglierti dall’amore, ma tutto sommato, in un momento confuso come questo, potrebbe non essere un male! Settembre, comunque, è un mese che mitigherà molte tensioni di coppia e sosterrà chi vuole vivere emozioni positive. Inoltre, dalla tua parte ci sarà ancora Venere attiva: avrai dei progressi, ma non tutti ti piaceranno, per cui sii cauto.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai munirti di molta pazienza in amore e in famiglia. I doveri di cui ti stai facendo carico, potrebbero farti sentire particolarmente oppresso e tu sei già parecchio stanco! Fai attenzione, perché in questi giorni hai più spese che guadagni. Qualche studente raggiungerà presto un traguardo molto importante. Negli ultimi tempi sei piuttosto provato fisicamente, per cui evita ogni forma di eccesso.