Calciomercato Verona – Hellas Verona scatenatissimo nelle ultime ore di mercato. Dopo aver chiuso con l’Udinese per Antonìn Barak il club veneto prosegue nella corsa al rafforzamento della squadra. C’è infatti l’intesa con il Genoa per l’arrivo di Andrea Favilli che arriverà in prestito con diritto di riscatto.
Niente scambio con Stepinski dunque, come si profilava tra i due club in un primo momento. L’arrivo di Favilli non comporterà necessariamente altre uscite nel reparto offensivo gialloblù. Un rinforzo puro per l’Hellas, una nuova sfida per il classe ’97 ancora a caccia del primo gol in Serie A.
Non solo Favilli e Barak (già in città per sostenere le visite mediche). Il Verona nella giornata di oggi, infatti, ha provato a prendere Tomovic dalla Spal per rinforzare il reparto difensivo indebolito dall’addio di Marash Kumbulla, trasferitosi alla Roma. Niente da fare però: le due società non hanno trovato l’accordo economico e nemmeno quello sulle condizioni dell’affare.
Ora il Verona proverà a chiudere per un difensore ancora e probabilmente per un esterno di centrocampo: nelle ultime ore per la difesa è spuntato il nome di Rossettini (ex Chievo, ma nell’ultima stagione al Lecce) mentre per la fascia piacciono Di Francesco e D’Alessandro. Due nomi molto importanti e che potrebbero rivelarsi delle ottime alternative a Lazovic e Faraoni.