Oroscopo internazionale Rob Brezsny – settimana dal 15 al 21 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni

Ecco, puntuale come tutti i giovedì, l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana che va dall’15 al 21 ottobre 2020. Quali utili consigli riserverà l’apprezzato astrologo statunitense ai segni zodiacali per la prossima settimana? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana, pubblicate sul sito Internazionale.it.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana sarà ideale per fare progressi nella sfera dell’intimità, affettiva. Dovresti cercare di migliorarti come partner, diventare più bravo nell’empatia e nell’ascolto profndo.

Toro

Potresti vivere un momento in cui la routine, la sicurezza si trasformerà d’un tratto in caos e uscirà dal tuo controllo. Oppure ti troverai a vivere una situazione che sarà un po’ familiare e un po’ ignota. Se così fosse, non ti spaventare, ma vivila a fondo!

Gemelli

Dovresti concentrati maggiormente sulle emozioni. È tempo di csviluppare la tua intelligenza emotiva, la tua sensibilità ed empatia. Così facendo, anche l’intelletto funzionerà in maniera più efficae.

Cancro

Nei prossimi giorni dovresti provare a diventare più audace e giocoso nel tuo mondo interiore. Dovresti potenziare la tua immaginazione, la fantasia e sognare avventure eroiche, imprese epiche.

Leone

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana sarà un buon momento per cominciare ad ascoltare il tuo corpo, sentire quello che ha da dirti. L’organismo ha sempre qualcosa di saggio da insegnare.

Vergine

Dovresti provare la gioia di godere degli odori, gli aromi dell’ambiente circostante. Se farai questo esercizio nei prossimi giorni, scoprirai l’effetto calmante e rassicurante che può darti. Ti farebbe restare con i piedi ancorati a terra, ti aiuterebbe a liberarti di quella sgradevole tentazione di voler essere diverso da chi sei realmente.

Bilancia

Nelle prossime settimane dovrersti cercare di migliorare il modo in cui ti prendi cura di te. Così facendo, diventerai più motivato, più intuitivo e più fiducioso in te stesso, nelle tue qualità. Regalati le cure amorevoli di cui hai bisogno!

Scorpione

Dovresti mettere da parte un po’ di presunzione, il bisogno di dare l’impressione di sapere già tutto e doventare più umile, più ricettivo e aperto. Se lo farai, potrai imbatterti in alcuni insegnamenti che cambieranno la tua vita in meglio.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana dovresti rivedere i tuoi rapporti con influenze bigotte, bacchettone e valutare se sia il caso di lasciarli da parte, se fare a meno di loro. Sarà un modo per eliminare i pregiudizi dalla tua vita.

Capricorno

Nei prossimi mesi un tuo successo, un tuo tragurado importante raggiunto in passato potrebbe essere scoperto dagli altri e ottenere l’apprezzamento che merita. Preparati a vivere questa possibilità!

Acquario

Durante i prossimi giorni una serie di eventi fortunati accelererà dei cambiamenti che avevi rimandato, ma che saranno decisamente necessari. Cerca di non ostacolare questi avvenimenti propizi! Lasciali accadere e assisti alla magia che porteranno nella tua vita.

Pesci

Per affrontare le prove che la vita ti metterà di fronte durante la prossima settimana dovrai usare quache trucco dei tuoi migliori e, se necssario, inventarne di nuovi. Non servirà rompere le regole, basterà probabilmente renderle un po’ più elastiche.