Oroscopo Weekend – Le donne più difficili da comprendere dello zodiaco, ecco quali sono

Classifica e oroscopo

Comprendere a fondo una donna può rivelarsi decisamente complicato e stancante, sopratutto quando a provarci è un esponente dell’altro sesso: è indubbio che la personalità femminile è decisamente complicata e pressochè impossibile da semplificare e definire in maniera precisa e netta, a causa delle numerose variabili che possono cambiare l’umore di una donna. Esistono tuttavia alcune personalità femminili ancora più difficili da capire anche per le altre donne, e solitamente fanno parte di questo ristretto numero di segni zodiacali:

Da non perdere:
  • Oroscopo Branko domani
  • Oroscopo Paolo Fox domani



  • Scorprione

    Tra le più indecifrabili non possono mancare le Scorpione, che nonostante seguano un rigoroso modo di comportarsi, tutto personale, sono così misteriose e lasciano così pochi indizi sulla propria personalità che capirle anche parzialmente il più delle volte diventa una vera impresa. Quindi, se non riuscite a capirle, è assolutamente normale.

    Sagittario

    A differenza delle Scorprione, le Sagittario sono fondamentalmente puro instinto e improvvisazione e non sono solite seguire una sorta di schema predefinito, che considerano una costrizione. Quindi la loro imprevedibilità e complessità non è assolutamente volontaria ma è parte di un carattere quasi ribelle negli atteggiamenti.

    Pesci

    Quasi sempre le vedrete assorte tra mille pensieri, perchè sono probabilmente le più sensibili ed umorali dell’universo femminile: il loro modo di affrontare i problemi il più delle volte consiste nel non affrontarli affatto. Preferiscono infatti evitare contrasti e complicazioni, quindi sono anche molto difficili da capire.

    Bilancia

    Anche le “aperte mentalmente” ed equilibrate Bilancia celano dietro un velo di apparente trasparenza una personalità molto complessa e difficile comprensione: conoscere a fondo una Bilancia può rivelarsi una sfida interessante ma anche piuttosto faticosa.