Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 febbraio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 11 febbraio 2021. I primi giorni della settimana scivolano via ed eccoci già a giovedì. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 11 febbraio 2021: Ariete

Oggi si preannuncia un’altra giornata importante, perché avrai i favori di ben sei pianeti. Certo non stravolgerai la tua vita in 24 ore! L’anno scorso hai accumulato così tanti problemi che avrai bisogno di tempo e impegno per recuperare del tutto. Da qui fino alla primavera inoltrata avrai il sostegno di un cielo molto generoso: il resto dipenderà da te.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 11 febbraio 2021: Toro

Oggi sarai ancora molto nervoso, forse perfino stanco fisicamente. Potresti avere un grattacapo in famiglia oppure qualcuno si sta mettendo in mezzo tra te e una persona che ti piace. Per questa giornata dovrai avere grande prudenza, già a partire da venerdì i rapporti interpersonali diventeranno più rilassati.

Oroscopo oggi giovedì 11 febbraio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi darà il via a un periodo molto fortunato. Qualcuno potrebbe ricevere una buona notizia molto presto, quel messaggio che attende da tempo. Chi non sta aspettando risposte, vedrà comunque miglioramenti nei rapporti con gli altri. Febbraio sarà un mese che regalerà nuovi amori a molti Gemelli. Se di recente ha chiuso una relazione, dovresti cominciare a voltare pagina.

Previsioni oggi giovedì 11 febbraio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata interessante, ma il meglio arriverà durante il weekend, perché ci sarà un bel transito lunare. Anche se in questi giorni hai una gran voglia di amare, sei diventato più cauto, ti muovi con in piedi di piombo. Sul fronte lavorativo dovrai impegnarti per trovare un equilibrio. Le vere soddisfazioni arriveranno solo a maggio inoltrato!