Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 febbraio 2021: anticipazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 12 febbraio 2021. Anche questa settimana sta per concludersi ed eccoci già a venerdì! Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco durante questa giornata? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 12 febbraio 2021: Leone

Oggi dovresti provare a rilassarti un po’ e raccogliere quello che è rimasto intatto  nel tuo cuore dalle giornate passate. Di certo non la pazienza, perché hai dovuto faticare parecchio per difenderti dagli attacchi esterni. Anche in amore ci sono alcune difficoltà, forse hai messo in discussione alcune sicurezze che avevi. Per fortuna, domenica sarà una giornata che permetterà di riportare più armonia nella coppia.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 12 febbraio 2021: Vergine

Oggi e sabato sarai particolarmente assorbito dal lavoro, dallo studio, dalle faccende di carattere pratico a discapito dell’amore. Questo perché tu sei convinto che un rapporto non potrà durare nel tempo se la coppia non avrà le spalle coperte anche dal punto di vista economico. Se, però, ci sarà qualcosa da chiarire con il partner, sarà meglio farlo nelle prossime 48 ore.

Oroscopo oggi venerdì 12 febbraio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un’altra giornata importante. Con così tanti pianeti favorevoli avrai la possibilità di recuperare molto bene. L’unico ostacolo potrà essere rappresentato dai tuoi timori, da un tuo blocco. Anche in amore si tratterà di un momento molo favorevole, specialmente per le coppie che vorranno fare dei passi in avanti. Molto presto potrebbe risolversi anche un problemi di tipo legale o economico.

Previsioni oggi venerdì 12 febbraio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato sarai finalmente più leggero! Sei uscito da alcuni giorni molto pesanti e, anche se potresti sentirti ancora un po’ teso, il peggio è ormai alle tue spalle. In amore forse non sarà tutto chiaro: non vorrà dire che la relazione sarà in crisi, ma forse negli ultimi tempi ti sei allontanato dal partner, per recuperare un po’ di energia.