DILETTA LEOTTA | Su Instagram un post stupendo per le donne

Diletta Leotta non lascia mai nulla al caso ed anche per la festa delle donne ha fatto molto parlare di se. Una delle più amate show girl italiane infatti ha voluto dedicare proprio alle donne il suo ultimo post di Instagram.

La ragazza, nata il 16 Agosto del 1991 a Catania, oggi ha 29 anni ed è alta circa 1,75. Lavora ormai con DAZN e tutti gli appassionati di calcio la seguono costantemente per i suoi interventi da bordo campo durante i vari match di Serie A.

Diletta Leotta: ultimo post Instagram

Uno stupendo post su Instagram quello pubblicato appunto da Diletta Leotta che ha voluto dire la sua su quella che è la giornata dedicata alle donne. “Noi – scrive nella descrizione del post – festeggiamo 365 giorni all’anno”.

A questo ha allegato una fotografia in compagnia della madre, Ofelia Castorina, ma anche della sorella, Ambra Manola. E’ la prima figlia di Ofelia: la donna infatti, prima di sposarsi con Rori Leotta (appunto il padre di Diletta) viveva prima con un altro compagno con il quale aveva avuto altri figli.

A completare lo scatto è una delle quattro figlie di Ambra Manola. Secondo quanto si dice Diletta è molto unita alla sorella ed a tutta la sua famiglia allargata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *