Ecco le 3 donne più discrete secondo lo zodiaco. Le conosci?

Salvo rare eccezioni, siamo quasi tutti portati verso qualche forma di socialità: del resto il “successo” della razza umana, che ha permesso di diventare in relativamente poco tempo la specie dominante, fin dal principio ha dimostrato una naturale attitudine a relazionarsi con i propri simili. Non tutti gli individui però amano le attenzioni, ma al contrario preferiscono atteggiamenti schivi e discreti. Anche tra le donne questi profili esistono, anzi sono parecchi. Quali sono le donne più discrete secondo lo zodiaco?

Ecco le 3 donne più discrete secondo lo zodiaco. Le conosci?

Bilancia

La donna Bilancia pensa tantissimo e spesso agisce “da dietro le quinte” ma non ama la luce dei riflettori. Non perchè risulti timida sempre e comunque, ma proprio per predisposizione, preferisce agire in modo silenzioso e discreto anche se inevitabilmente il “peso specifico” delle proprie azioni è palpabile, anzi evidente. Bilancia rappresenta la donna equilibrata in tutti i sensi.

Capricorno

Se è piuttosto espansiva tra le persone che conosce bene, Capricorno si fa conoscere solo con il tempo, e quasi tutti la considerano silenziosa e discreta, che raramente pronuncia una parola di troppo. E’ probabilmente la più concreta dell’intero gruppo zodiacale, preferisce le parole ai fatti, quindi abbastanza logicamente non ama i chiacchieroni per definizione.

Pesci

Sarebbe troppo semplicistico considerare Pesci silenziosa perchè sensibile, perchè anche quando si trova a suo agio non ama far parlare di se, anche quando sarebbe “consigliabile”. Profilo caratteriale non sempre considerato appieno in tutte le qualità, costituisce una personalità diversificata ma anche molto concreta.

donne discrete