Le donne più litigiose, le conosci? Sono queste 3, secondo lo zodiaco

Il litigio è, in senso molto ampio e generico, una forma di conflitto, sopratutto scatenato attraverso il linguaggio che può essere portato avanti da vari fattori: il disaccordo puro, la volontà di imporre il nostro pensiero sull’altro ma anche quello di “mettersi alla prova”. Se alcune persone sono tendenzialmente “allergiche” ai litigi, considerati inutili e stressanti, alcune personalità sono considerabile litigiose per natura. Tra queste, anche diverse donne, risultano essere litigiose più del dovuto, andando alla ricerca di conflitti da scatenare e da sviluppare. Quali sono, secondo lo zodiaco?

Le donne più litigiose, le conosci? Sono queste 3, secondo lo zodiaco

Ariete

Anche se “fanno le dure”, Ariete non rappresenta “la sicurezza” assoluta dei propri mezzi. Ecco perchè detestano essere criticate e talvolta sono stesso loro a scatenare conflitti anche senza una vera e propria base. Ariete quindi si “mette alla prova” da sola anche se questo condizona, sopratutto negativamente la vita altrui.

Scorpione

Scorpione non ama essere “nemica di nessuno” anche perchè fondamentalmente ha bisogno di poche persone di fiducia attorno a lei. Tuttavia quando è giù di morale oppure quando deve imporre un proprio pensiero sviluppa l’arma del conflitto verbale, insistendo parecchio su concetti anche se sono chiari. Insomma, “cerca il litigio” e questo provoca astio e fastidio diffuso.

Toro

E’ molto sensibile ma rispetto alla Ariete più sicura dei propri mezzi: se si sente sfidata, magari sul proprio terreno di competenza. E’ la sicurezza a farla diventare litigiosa di natura, anche senza reali motivazioni. Solitamente però i conflitti si concludono con un nulla di fatto.

donne litigiose