Ecco i segni con “la testa tra le nuvole”. Quali sono?

Alcune terminologie molto simboliche e piuttosto dettagliate sono riuscite ad entrare a far parte dell’immaginario comune, come la definizione testa tra le nuvole che indica una persona apparentemente svagata, spesso assorta nei pensieri, ma in modo tendenzialmente spensierato e sconnesso dal mondo. Idealmente siamo abituati a percepire i sognatori come delle persone con la testa tra le nuvole ma non necessariamente è così. Le cose sono più complesse, come evidenzia l’oroscopo che ci rivela quali sono i segni che non sono conosciuti per essere i più ligi ed attenti, anzi sono famosi per avere la testa tra le nuvole.

Ecco i segni con “la testa tra le nuvole”. Quali sono?

Scorpione

E’ un segno criptico che riesce in quasi tutti i casi a mantenere una certa forma di attenzione in relazione al mondo che lo circonda. Ma la mente dello Scorpione non è mai ferma ed a fronte di dilemmi, situazione che evidenziano quanto a volte risulti essere assente.

Cancro

Sbadato, spesso poco attento ma estremamente sensibile, il Cancro ha bisogno di un bel po’ di concentrazione per non apparire effettivamente svagato e con la testa tra le nuvole. Perchè non si ferma ad un ragionamento semplice, ma la sua indole deve “vagare” e cercare altri significati.

Gemelli

Apparentemente è “solo” incoerente, ma non c’è niente di “strategico” dietro questo comportamento. Gemelli è esattamente come appare, una personalità che realmente ha così tanti pensieri per la testa che dimentica tutto ma lo fa in modo completamente incontrollato, pur essendo consapevole.

segni testa tra le nuvole