La complessità femminile da millenni è alla base di numerosi racconti, canzoni, trattati, e storie che spesso si sorreggono proprio sull’immensa diversità legata al mondo delle donne. Oggi comprendiamo che la mente umana è estremamente complessa, ed è in gran parte inesplorata, ma quella femminile sembra essere un “plus” da questo punto di vista. Le personalità critiche, quelle che mettono bocca su tutto e tutti, dovendo giudicare l’operato di qualcuno o una situazione. Anzi spesso sono critiche in modo “gratuito”, quando non chiamate in causa e per questo fastidiose o peeggio ancora inopportune. Quali sono le donne più critiche dello zodiaco?
Da non perdere:

Ecco le donne più critiche secondo lo zodiaco. Sai quali sono?
Leone
Per Leone si può sempre migliorare ma quando c’è da giudicare l’operato altrui, è molto più puntigliosa e precisa, nonchè critica in modo eccessivo, quasi appositament fastidiso quando si tratta del mondo che la circonda, ma è non così sorpreendentemente molto più “morbida” quando deve auto criticarsi.
Vergine
Vergine indubbiamente è stimolante ed è difficile che non riesca ad avere un impatto anche positivo e motivazionale sugli altri. Ma averla come superiore rischia di diventare un inferno perchè è impossibile da soddisfare al 100 %. Non fa quasi mai complimenti e anche un lavoro perfetto viene messo sotto osservazione fino a trovare un difetto.
Acquario
E’ una donna critica per nascondere le proprie mancanze, quindi non è giudiziosa al 100 % ed è brava a trovare problemi, dimenticandosi di quelli che sono causati dalla propria persona. Il medesimo operato non viene giudicato in modo opportuno ed equo. Insomma è brava ad accampare scuse e critica anche solo per darsi un tono.