Michelle Hunziker – Tutto su di lei – Marito, Figlie, Età, Altezza ed Instagram

Nata a Soregno il 24 gennaio 1977, Michelle Yvonne Hunziker è una delle più celebri conduttrici e showgirl italiane. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Michelle Hunziker: la Carriera

Michelle Hunziker, che si è trasferita in Italia dalla Svizzera da adolescente a seguito dell’inizio della storia d’amore tra sua madre Ineke e un uomo originario di Bologna, ha cominciato la sua carriera nella moda, sfilando per grandi nomi come Giorgio Armani.

La fama, però, è arrivata con la campagna pubblicitaria degli slip Roberta, tra le più celebri degli anni ’90. Per quanto riguarda la carriera in televisione, tra le tappe più importanti è il caso di citare I Cervelloni, programma che l’ha vista lavorare fianco a fianco con Paolo Bonolis, ma anche Paperissima Sprint.

L’esplosione definitiva della sua fama è però arrivata nel 2001 con l’inizio della co-conduzione di Zelig con Claudio Bisio. Si potrebbe andare avanti tantissimo a elencare i programmi che hanno visto Michelle Hunziker sul palco! Tra questi è possibile citare Scherzi a Parte, ma anche e soprattutto Striscia la Notizia, che l’ha vista entrare nella rosa dei conduttori nel 2004. Da non trascurare è poi la sitcom Love Bugs, esperienza condivisa con Fabio De Luigi.

Michelle Hunziker, che ha condotto diversi talk show per la tv svizzera e tedesca, è salita due volte sul palco di Sanremo: la prima volta nel 2007 come compagna di viaggio di Pippo Baudo e la seconda nel 2018 con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Vita privata

Nel 1995, in una discoteca di Milano Marittima conosce Eros Ramazzotti. Tra i due è subito amore. Nel dicembre 1996, arriva Aurora Sophie. Il 24 aprile 1998 è invece la volta del matrimonio, una cerimonia religiosa al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano alla presenza di ospiti internazionali come Tina Turner.

Quattro anni dopo la coppia si è separata, per divorziare definitivamente nel 2009. Due anni più tardi, dopo diverse storie finite male, Michelle Hunziker ha iniziato a frequentare Tomaso Trussardi, erede della casa di moda bergamasca. I due, che si sono sposati nel 2014 a Bergamo, sono genitori di Sole e Celeste, nate nel 2013 e nel 2015.

Altezza

Michelle Hunziker – che è impegnata da anni nella lotta alla violenza di genere con l’associazione Doppia Difesa fondata con Giulia Bongiorno – è alta 1.70 e pesa 52 kg.

Instagram

La showgirl e conduttrice è presente su Instagram. Il suo account @therealhunzigram è seguito da circa 4,5 milioni di persone e caratterizzato dalla condivisione di numerosi dettagli sulla sua vita privata e di aneddoti sulla famiglia allargata – che comprende anche il fidanzato di Aurora Goffredo Cerza – e sugli amatissimi cani, due barboncini e un levriero da poco accolto in casa.