Marco Fantini sorpresa a Beatrice | Benvenuta Azzurra | Video

Marco Fantini ha realizzato una sorpresa a Beatrice Valli per festeggiare la nascita della piccola  Azzurra. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram sta commuovendo l’intero web. Quali sono state le sue parole?

Il compagno di Beatrice Valli è da pochi giorni diventato papà per la seconda volta, grazie alla nascita della piccola Azzurra. La ex corteggiatrice infatti, ha ormai la bellezza di tre figli, uno avuto con un precedente compagno e le ultime due con Marco.

Marco Fantini: Sorpresa per Beatrice Valli

La coppia continua la loro relazione sulla cresta dell’onda, pronta a organizzare anche il matrimonio che avrà luogo il prossimo anno, rimandato a causa del Codiv-19. Durante la giornata di oggi, arriva infatti il video della sorpresa che Marco Fantini a realizzato per Beatrice Valli e per sua figlia Azzurra.

Marco Fantini sorpresa a Beatrice
Marco Fantini – giornal.it

L’ex tronista è riuscito a organizzare una festa a sorpresa senza che Beatrice scoprisse nulla, rendendo così il tutto un vero e proprio momento stupendo. Nessuno infatti, si aspettava un regalo così bello per la nascita di Azzurra e poche ore fa, è arrivato sul suo profilo Instagram anche il video.

Beatrice e Azzurra tornano a casa

Marco Fantini ha organizzato così una bellissima sorpresa a Beatrice e alla sua piccola Azzurra, con l’aiuto degli altri due bambini. La casa, addobbata con palloncini, torte e messaggi di auguri, ha quasi commosso la ex corteggiatrice di Uomini e Donne una volta tornata nella sua abitazione.

Un video che ha commosso l’interno web e molti vip che non hanno potuto che commentare con i migliori auguri l’arrivo di Azzurra all’interno della famiglia. La coppia insieme ormai da anni, sta pensando già ai preparativi per il loro futuro matrimonio che avverrà nel 2021.