Pamela Barretta presunti tradimenti | Indiscrezioni pesanti fuori da Uomini e Donne

Pamela Barretta sembrerebbe aver ricevuto dei presunti tradimenti da parte di Enzo Capo. A lanciare il gossip è l’influencer Amedeo Venza, quali sono state le sue parole?

La ex dama di Uomini e Donne e Enzo capo sono ormai in guerra da diverse settimane, dal loro ritorno in studio per raccontare la fine della loro storia d’amore si è scatenato il panico.
Tra la coppia infatti, sembrano tante le cose nascoste che non hanno voluto rivelare neanche all’interno di Uomini e Donne, sia Pamela che Enzo infatti, si sono accusati uno contro l’altro arrivando al punto di non ritorno.

A mettere l’ennesimo sospetto sulla fine della loro relazione, è arrivato anche l’influencer Amedeo Venza, lanciando un gossip che ha lasciato tutti senza parole.

Pamela Barretta presunti tradimenti

La ex dama di Uomini e Donne dopo aver attaccato e criticato Enzo, sia all’interno che all’esterno del programma, si mostra pronta a ricominciare e a dare al loro amore una seconda possibilità. L’ex cavaliere però, al contrario è deciso a chiudere tutto, raccontando quanto gli ultimi mesi con lei siano completamente da cancellare.

Pamela Barretta presunti tradimenti
Pamela Barretta – giornal.it

La fine della loro storia d’amore, sembra apparentemente causata da dei like Instagram ma soprattutto da mancanze di rispetto da parte di Pamela nei confronti di Enzo.
I telespettatori e i fan del programma però, si mostrano molto scettici e credono che alla base della loro separazione di sia ben altro.

A confermare quanto pensato è arrivato Amedeo Venza, lanciando così l’ennesima bomba sulla ex coppia. Quali sono state le sue accuse e le sue parole?

Segreti nascosti pronti a emergere

L’influencer sempre molto attento ai gossip che girano intorno al web, avrebbe affermato alcune cose molto importanti sulla relazione tra Enzo e Pamela.
La ex coppia infatti, tornerà in studio per l’ennesimo confronto senza riuscire a far pace ed è proprio su questo che si basano le anticipazioni lanciare da Amedeo Venza.

Pamela Barretta presunti tradimenti
Amedeo Venza – giornal.it

Le sue parole sono state molto chiare: “Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e tra Enzo e Pamela sono volati stracci… Accuse reciproche e forse verranno fuori anche dei presunti tradimenti…”.

Quello che ora tutti i fan del programma si stanno chiedendo è chi dei due avrebbe tradito l’altro, aspettando così l’atteso colpo di scena all’interno dello studio.