Giovanna Abate prima della scelta | Dubbi atroci a Uomini e Donne

Giovanna Abate si racconta prima della scelta al magazine di Uomini e Donne. La tronista fino all’ultimo si è mostrata piena di dubbi su chi tra i due corteggiatori sia la scelta migliore per lei.

I corteggiatori rimasti all’interno del programma e pronti a viverla fuori sono: Sammy Hassan e Davide Basolo. Entrambi infatti, sono sempre più convinti di voler vivere fuori dalle telecamere la storia con Giovanna, mostrandosi così in tutta la loro personalità.

Giovanna Abate prima della scelta

La tronista prima di scegliere, nonostante abbia deciso durante la registrazione di questa settimana, ha raccontato al magazine di Uomini e Donne le sue perplessità.
Giovanna Abate dopo aver vestito i panni della corteggiatrice, è passata dall’altra parte arrivando al punto di dover dire di no a uno dei suoi corteggiatori. L’Abate grazie al nuovo format creato da Maria De Filippi durante la quarantena, ha potuto conoscere l’Alchimista nonché Davide Basolo che per settimane, sembra averle rapito il cuore.

Giovanna Abate prima della scelta
Davide Basolo – giornal.it

In “guerra” contro Davide però, dopo l’eliminazione di Alessandro Graziani, è rimasto Sammy Hassan, pronto a portare via la tronista dallo studio di Maria De Filippi.

La tronista ha così voluto rilasciare i suoi pensieri all’interno dell’intervista al magazine di Uomini e Donne, affermando che: “Quando sono salita sul trono avevo paura di trovarmi davanti a più persone che mi piacessero ed è esattamente quello che è successo. […] Sammy e Davide sono molto distanti tra di loro e hanno portato avanti due percorsi diversi. […] Sono stati capaci di andare oltre la corazza che metto su per difesa”.

La tronista parla di Davide e di Sammy

Giovanna Abate prima della scelta racconta quello che pensa di entrambi i corteggiatori.
La tronista racconta di Davide e di quello che pensa questi pochi mesi in cui l’ha conosciuto: “Di lui mi ha colpito la profondità della scrittura, quello che è capace di trasmettermi. […] Trovare qualcuno le cui parole valgano più di un abbraccio non è da tutti i giorni. Mi piace il suo modo di essere semplice e poi ha un bellissimo sorriso”.

Giovanna Abate prima della scelta
Sammy Hassan – giornal.it

Le belle parole che Giovanna ha rilasciato per Davide, hanno trovato piene anche del descrivere il percorso seppur difficile con Sammy Hassan: “Con lui c’è stata alchimia fin dal primo sguardo. Sono diventata immediatamente dipendete dai suoi occhi: Quando vedo uno sguardo espressivo mi ci perdo dentro. Sammy è riuscito ad arrivarmi nonostante tutte le difficoltà. […] Lui è stato bravo, seppur nel peggiore dei modi, ha costruito un percorso con me facendomi impazzire, a tenermi legata a lui al di là delle limitazioni”.