Marco Armani in Uomini soli e Yes I Know My Way – Video

Marco Armani sarà il quarto concorrente a presentarsi sul palco della seconda puntata di Ora o mai più. L’artista interpreterà Uomini soli nel corso della prima manche, naturalmente al fianco del coach Red Canzian.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Nella seconda parte della serata, il concorrente interpreterà invece Yes I know My Way di Pino Daniele, pubblicato nell’81 e parte dell’album Vai mo’. Lo stesso cantautore napoletano ha scelto il titolo per la raccolta del ’98 con i suoi successi dei primi 20 anni di carriera e tre inediti. 

Marco Armani canta Uomini soli e Cercami

Nella prima manche, Marco Armani interpreterà Uomini soli. Come sanno bene i fan dei Pooh, il brano è stato lanciato dalla band italiana nel Festival di Sanremo del ’90. Un successo che ha permesso al gruppo di conquistare la vittoria nella kermesse e scritto da Valerio Negrini e Roby Facchinetti. Ancora oggi è considerato uno dei brani di punta della storica formazione artistica. Nel corso di quella serata, la canzone è stata presentata anche sotto forma di cover inglese dal titolo Angel of the Night. L’interprete era Dee Dee Bridgewater.

Nella seconda manche, il concorrente interpreterà invece Yes I Know My Way dell’immortale Pino. Si tratta tra l’altro di uno dei brani più gettonati da parte degli ammiratori, cantanti e non, che spesso lo scelgono per le serate omaggio dedicate al cantautore napoletano. Il riscontro della giuria per Marco Armani sarà invece più che soddisfacente, anche se Marco Armani riuscirà a conquistare solo il terzo posto nella classifica generale. Il voto più alto è quello della Bertè, che gli assegnerà un 9, seguito da quattro 8 da parte di Leali, Zarrillo, Masini e Berti. I due voti più bassi saranno invece della Pravo (7) e della Bella (6).
Il totale dei punti sarà quindi di 82, ottenuto grazie ai 54 della giuria e ai 28 punti assegnati invece dal pubblico da casa.