Nero a metà 2, terza puntata – Anticipazioni 24 settembre

Nero a metà 2 ritorna con la terza puntata nel prime-time di Rai 1 del 24 settembre 2020. La serie crime guidata da Claudio Amendola ci regalerà il quinto e sesto episodio, dal titolo Quello che resta e Qualcosa di troppo.

La terza puntata di Nero a metà 2 accende di nuovo la luce sui casi che la squadra dovrà tentare di risolvere in pochissimo tempo. Quali saranno i gialli? Scopriamo le anticipazioni. Potremo conoscere anche qualche novità sul caso di Olga, la moglie di Muzo.

Dove siamo arrivati

Nel precedente episodio, Muzo viene messo sotto inchiesta per via della morte della moglie. Olga è stata uccisa e visto che fra i due le cose non andavano bene, il poliziotto finirà sul registro degli indagati. Contabella infatti ha assistito ad uno degli ultimi litigi fra marito e moglie e deciderà di rilasciare la sua testimonianza. Nel frattempo, la Carta decide di proteggere Muzo con i piani alti e mette a rischio la sua carriera. Oltre che il suo futuro all’interno del Dipartimento.

Nero a metà 2, terza puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 5 – Guerrieri e Malik (Miguel Gobbo Diaz) indagano su un nuovo mistero. A scuola sono stati ritrovati dei vestiti nelle vicinanze di una scritta che urla subito un grande pericolo. Il ragazzo a cui appartengono è scomparso e verrà ritrovato senza vita. Durante le indagini emergeranno numerosi dettagli riguardo al suo rapporto con i compagni di classe: la vittima era vittima di bullismo da tempo. Eppure ci sono molti studenti che hanno deciso di non dire troppo su quanto potrebbe essergli accaduto.

Episodio 6 – Malik indaga su un caso particolare che gli permetterà di fare la conoscenza di Monica Porta, una psicologa. La donna infatti si occupava da tempo di un accumulatore seriale che incontrava nelle sedute e che è stato ritrovato morto nel suo appartamento. Malik dovrà chiedere l’aiuto della Porta e fra i due scatterà subito un grande feeling. Intanto, Muzo (Fortunato Cerlino) viene scagionato dalle accuse. Le anticipazioni di Nero a metà 2 ci confermano che Paolo e Olga sono stati uccisi dalla stessa persona. Chi può essere stato?