La prima partita valida per la 9° giornata di Serie A ha visto l’Inter avere la meglio sul Sassuolo in trasferta con il risultato di 0-3, riuscendo a ritornare alla vittoria dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid.
Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK
Top Sassuolo
Boga: Non è continuo come dovrebbe, ma è tra i pochi che riesce a farsi notare positivamente tra i nero verdi cone le sue solite accellerazioni.
Locatelli: Prova a dare ordine ai suoi, e ci riesce in diverse occasioni ma tatticamente non è quasi mai libero di impostare senza pressione.
Flop Sassuolo
Chiriches: E’ costretto ad uscire prima della fine del primo tempo, ma fa in tempo ad essere considerato tra i peggiori: si fa rimpallare un lancio da Lautaro, azione sulla quale scaturirà il primo goal, e realizza un’autogoal che spiana la strada al dominio degli ospiti.
Consigli: Non esce bene sull’azione del primo goal e poteva fare di meglio anche sull’autogoal.
Top Inter
Lautaro Martinez: Anche senza la sua spalla, l’argentino sfodera un’ottima prestazione: propizia la prima rete e colpisce un legno. Sempre ispirato.
Darmian: Ottima la partita dell’ex Manchester United e Parma, ha un cliente molto complicato come Boga da affrontare, e anche se non è sempre perfetto, riesce a limitarlo parecchio, oltre a mettere lo zampino sul terzo goal.
Flop Inter
Nessuno.