PAGELLE SASSUOLO INTER Top e Flop della partita

La prima partita valida per la 9° giornata di Serie A ha visto l’Inter avere la meglio sul Sassuolo in trasferta con il risultato di 0-3, riuscendo a ritornare alla vittoria dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid.

Top Sassuolo

Boga: Non è continuo come dovrebbe, ma è tra i pochi che riesce a farsi notare positivamente tra i nero verdi cone le sue solite accellerazioni.

Locatelli: Prova a dare ordine ai suoi, e ci riesce in diverse occasioni ma tatticamente non è quasi mai libero di impostare senza pressione.

Flop Sassuolo

Chiriches: E’ costretto ad uscire prima della fine del primo tempo, ma fa in tempo ad essere considerato tra i peggiori: si fa rimpallare un lancio da Lautaro, azione sulla quale scaturirà il primo goal, e realizza un’autogoal che spiana la strada al dominio degli ospiti.

Consigli: Non esce bene sull’azione del primo goal e poteva fare di meglio anche sull’autogoal.

Top Inter

Lautaro Martinez: Anche senza la sua spalla, l’argentino sfodera un’ottima prestazione: propizia la prima rete e colpisce un legno. Sempre ispirato.

Darmian: Ottima la partita dell’ex Manchester United e Parma, ha un cliente molto complicato come Boga da affrontare, e anche se non è sempre perfetto, riesce a limitarlo parecchio, oltre a mettere lo zampino sul terzo goal.

Flop Inter

Nessuno.