Armando Incarnato vittima di un’illusione | Resa dei conti a Uomini e Donne

Poche ore, attraverso il suo profilo Instagram, Armando Incarnato si è lamentato di essere stato vittima di un’illusione d’amore. Forse una dama di Uomini e Donne si è presa gioco del cavaliere campano? Al momento non si conoscono i dettagli della faccenda, ma Armando è apparso deluso e deciso a mettere fine a un rapporto sbagliato.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, il cavaliere si stava barcamenando tra diverse dame. Alcune erano nuove, altre, invece erano già “vecchie conoscenze”, come Brunilde. Ma quella che, al momento, sembra mettere maggiormente “in crisi” in cavaliere campano è Lucrezia Comanducci, tornata di recente a corteggiare Armando.

Armando Incarnato vittima di un’illusione a Uomini e Donne

Dopo le settimane di indecisione tra il tronista Gianluca De Matteis e il cavaliere Armando Incarnato, Lucrezia aveva scelto proprio di corteggiare quest’ultimo. Ma il timore delle telecamere e dei riflettori aveva spinto la dama ad abbandonare tutto, nonostante le “suppliche” di Armando. Dopo diverse settimane di assenza, però, la dama ha cambiato idea e ha preso coraggio, decidendo di tornare.

A detta di Lucrezia, il suo unico obiettivo è sempre stato conquistare Armando. Ma, ultimamente, il cavaliere campano sembra mettere sempre più spesso in dubbio la buona fede della dama. Possibile che Armando Incarnato si senta vittima di un’illusione proprio da parte di Lucrezia Comanducci? La dama ha specificato più volte di non essere interessata a nessun altro cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

Ma Armando, nelle scorse puntate, sembrava piuttosto spaventato e seccato all’idea che, prima o poi, Lucrezia possa dedicarsi anche ad altre conoscenze. Forse questi dubbi sono diventati realtà? A suggerirlo sono le parole condivise dal cavaliere campano sul suo profilo Instagram. “Quando la mente ti dice di restare, ma con il cuore hai capito che devi andare non è più amore ma una semplice illusione”. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?