Quali sono le donne più drammatiche dello zodiaco? Ecco la lista

Melodrammatiche è un termine che riassume piuttosto bene l’indole di questi profili caratteriali femminili, che in gran parte delle situazioni hanno delle reazioni emotive generalmente sincere ma molto più estremizzate di quanto sarebbero normalmente.
A questo si aggiunge una certa propensione ad avere la “testa dura”, che le porta a non ammettere mai la realtà delle cose. Solitamente sono i seguenti i profili caratteriali che sono i più inclini a rientrare in questa categoria.

Gemelli

Non manifestano sempre un tratto drammatico, dipende molto dalla situazione e da cosa si va a “toccare” nella loro vita: possono essere totalmente indifferenti e distaccate quando un affare non le riguarda, ma agiscono in maniera opposta quando vengono ferite oppure offese.

Cancro

Testarde nate, le Cancro sono molto abili nel manifestare delle reazioni spropositate, sopratutto quando vengono contraddette, non c’è praticamente nulla che le faccia cambiare idea, anche quando vengono messe di fronte ad un’evidenza che confuta la loro posizione, non fanno altro che aumentare il livello delle loro reazioni.

Vergine

Esagerate in ogni manifestazione emotiva, la Vergine riesce a mantenere tuttavia il controllo sulle proprie reazioni ed essere sempre coerente con se stessa e con quanto affermato: ecco perchè riesce a tenere un ritmo melodrammatico anche per ore, se necessario.

Leone

Leone è sintomo di egocentricità, sia per uomini che donne: queste ultime amano effettivamente stare al centro dell’attenzione, quindi gran parte delle loro “sceneggiate” sono da considerarsi quasi esclusivamente sceniche, senza una vera e propria utilità se non quella di farle risaltare in ogni caso.