Lens Lilla: quote, statistiche e dove vederla

Match di alta classifica del campionato francese di Ligue 1, in programma venerdì 7 maggio 2021, alle ore 21: a “darsi battaglia” saranno Lens e Lilla, due compagini che hanno avuto un rendimento molto sopra la media rispetto agli obiettivi iniziali.

Lens infatti che occupa il 5° posto, un ottimo risultato visto la natura da neopromossa, dovrà affrontare l’attuale capolista Lilla, che sovrasta, seppur di un solo punto, il ben più ricco Paris Saint Germain. I “mastini” vogliono conquistare il 4° scudetto della loro storia, a 10 anni esatti dall’ultimo successo, e per riuscirci hanno bisogno di chiudere il campionato con più vittorie possibili.

Lens Lilla – Le quote

Ospiti ovviamente favoriti seppur non eccessivamente: la vittoria del Lilla è infatti quotata mediamente attorno a 2, ed è esattamente la scommessa che consigliamo:

  • Eurobet – 2 – 1.88
  • 888 – 2 – 1.85
  • Goldbet – 2 – 1.90

Lens Lilla – Statistiche

Il trend è estremamente positivo dal punto di vista statistico per il Lilla che ha vinto tutti i precedenti incontri (complice anche l’assenza del Lens nel massimo campionato negli ultimi anni), compresa la gara di andata, terminata 4-0. L’ultima vittoria del Lens è datata 2007.

Lens Lilla – Dove vederla

Il match sarà esclusiva dell’emittente DAZN: la sfida sarà visibile tramite applicazione ufficiale per gli abbonati, disponibile per gran parte delle smart tv, smartphone, tablet, e console di gioco, oltre che attraverso il personal computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *