Francesca Chillemi è Azzurra – Chi è – Che Dio Ci Aiuti 5

Francesca Chillemi è Azzurra nella fiction Che Dio Ci Aiuti 5: chi è il suo personaggio? Gli appassionati dello show la conoscono da tempo e hanno imparato ad apprezzare i suoi modi di fare eccentrici. Una brava ragazza sotto molti punti di vista, ma anche dotata di un carattere difficile da gestire.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Azzurra vivrà diversi momenti bui nel corso del quinto capitolo. Dovrà affrontare il suo passato e rivelare una verità di cui non ha mai voluto parlare con nessuno. Cercherà anche di aiutare un’amica in difficoltà e come sempre finirà per creare un guaio dietro l’altro.

Francesca Chillemi è Azzurra – La scheda

Azzurra è ormai rimasta sola. Nei precedenti episodi l’abbiamo lasciata con Guido e con la possibilità di avere un secondo figlio. Purtroppo il suo sogno è stato spezzato a metà da quel brutto incidente che le ha strappato l’amore della sua vita. Decide quindi di non raccogliere i cocci e di vendere il Convento al miglior offerente. Il suo obiettivo è di trasformare la struttura in un hotel e non importa se Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) dovranno cercare un altro posto in cui stare.

I suoi piani però andranno a monte fin dai primi istanti. L’amica Valentina (Arianna Montefiori) infatti sembra aver tentato il suicidio e Azzurra farà di tutto per restituirle il sorriso. Non sarà semplice, ma ce la metterà davvero tutta. E per riuscire nel suo intento dovrà persino farsi odiare. Fino a che qualcuno del suo passato non si ripresenterà di nuovo nella sua vita. A quel punto dovrà fare i conti con tutto quello che è successo e non è accaduto diversi anni prima. Un evento che potrebbe persino farle cambiare idea sulla vendita del Convento. Francesca Chillemi è Azzurra, una ragazza semplice, alla mano, ma che sa essere anche molto complicata.