L’Isola di Pietro 2 – Trama e anticipazioni seconda stagione

L’Isola di Pietro 2 ritorna in replica nel primo pomeriggio di Canale 5 del 12 luglio 2020. La fiction capitanata da Gianni Morandi ci racconterà tutte le novità in merito alla famiglia Sereni. Non mancheranno i casi e i drammi familiari così come delle crisi amorose.

Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 2 ci annunciano l’arrivo di new entry: Lorella Cuccarini e Stefano Dionisi entrano a far parte del cast principale. Fra le guest star troviamo invece Elisabetta Canalis, attorno a cui ruoterà la trama di questa seconda stagione.

L’Isola di Pietro 2 – Trama seconda stagione

La seconda stagione della fiction ci parla degli ultimi sviluppi in casa Sereni, dove ritroveremo il cast al completo. Pietro (Gianni Morandi) è riuscito a riunire l’intera famiglia. Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello) vivono una storia d’amore che procede a gonfie vele e arricchita dalla presenza della figlia Caterina (Alma Noce). Non tutto però andrà per il verso giusto: Alessandro riceve una richiesta d’aiuto da parte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis), ma non riuscirà ad arrivare in tempo. Dopo averla trovata morta, si lancerà nell’inseguimento del sospettato che sta fuggendo in moto.

Dopo aver perso il controllo dell’auto, Alessandro avrà un incidente e a farne le spese sarà Caterina. La figlia si trova con lui in quel momento e a causa dell’impatto verrà ricoverata in ospedale in situazioni critiche. Nelle ore successive diventerà sempre più chiaro ai medici che la ragazza ha perso la possibilità di vedere. Intanto le indagini sul delitto Canale proseguono e si scopre un collegamento con Diego (Erasmo Genzini). Il ragazzo nasconde dei segreti e Pietro non è di certo l’unico a saperli. Nel frattempo, Diego fa la conoscenza del piccolo Tobia, un bambino che si trova in difficoltà. Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 2 ci svelano che il protagonista deciderà di ospitare Diego per qualche tempo: la reazione di Elena non si farà attendere.